Libri

TRANSIZIONI PER POWERPOINT SCARICA

Per aggiungere un effetto che faccia muovere il testo o un oggetto su un percorso specificato, posizionare il puntatore su Percorsi animazione e quindi fare clic su un percorso. È necessario avere un abbonamento a Office per creare un Morphing in queste app per dispositivi mobili. Grazie per il feedback! Espora questo Articolo Passaggi Articoli Correlati. Rimuovere una transizione Nel tablet Android toccare la scheda Transizioni.

Nome: transizioni per powerpoint
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 53.48 MBytes

Aggiungere transizioni diapositiva per dare vita alla presentazione. Per gli scopi dell’animazione, anche un paragrafo all’interno di una casella di testo rappresenta un oggetto, ma quando viene selezionato i quadratini di ridimensionamento compaiono attorno all’intera casella di testo. Queste informazioni sono risultate utili? Non è necessario aggiungere una transizione tra ogni diapositiva per creare una presentazione scorrevole. Selezionare una transizione per visualizzare un’anteprima. Questa è la seconda diapositiva con gli stessi oggetti dopo l’applicazione della transizione Morphing. Nell’elenco Animazione personalizzata del riquadro attività Animazione personalizzata fare clic sulla freccia a destra dell’effetto di animazione applicato al primo punto elenco di testo, quindi fare clic su Opzioni effetto.

Impostando un numero più elevato, la velocità della transizione si riduce. Aggiungere un effetto percorso animazione.

Programmi per PowerPoint

Aggiungere una GIF animata a una diapositiva. Cose che ti serviranno Un computer Microsoft PowerPoint. Potrebbe essere utile metterti in contatto con uno dei nostri operatori del supporto di Office. Viene visualizzata una raccolta di effetti di transizione raggruppati nelle categorie DelicataDivertente e Dinamica. Versioni più recenti Office Office Amplia le tue competenze su Office. Per altre informazioni su come applicare un modello a una nuova presentazione, vedere l’articolo Applicare un modello alla presentazione.

  IVECO DAILY BATTERIA SCARICARE

Verifica se ci sono degli effetti indesiderati, modificando le opzioni finché non sarai contento del risultato. Per altre informazioni sulla durata delle transizioni, vedere Impostare la velocità e l’intervallo delle transizioni. Prepara la presentazione con PowerPoint prima di iniziare ad aggiungere le transizioni. Selezionare Per far iniziare l’effetto di animazione Al clic del mouse Quando si fa clic sulla diapositiva Ppowerpoint precedente Contemporaneamente all’effetto di animazione precedente nell’elenco un clic avvia powerpoknt o più effetti di animazione nello stesso momento.

Per usare efficacemente la transizione Morphing, è necessario avere due diapositive con almeno un oggetto in comune. Aggiungere o modificare poqerpoint transizione tra diapositive Nel riquadro anteprima transiziobi la diapositiva a cui si vuole applicare o modificare una transizione.

Grazie per il feedback!

Usare la procedura seguente per applicare effetti audio ai punti elenco di testo a cui sono stati aggiunti effetti di animazione. Nella parte superiore del riquadro di spostamento fare clic sulla scheda Diapositive e quindi fare clic su una diapositiva.

Le scelte disponibili sono le seguenti: Microsoft PowerPoint è un programma che permette agli utenti di creare presentazioni digitali utilizzando diapositive virtuali slide.

  SCARICARE CATALOGO ESSELUNGA

Evitare di dover aggiungere manualmente un’animazione a più oggetti nello stesso modo: Fare clic sulla freccia in giù per vedere l’intera raccolta. Non tutte le transizioni trqnsizioni Opzioni effetto.

transizioni per powerpoint

Ottieni in anticipo le nuove caratteristiche. Ecco come funziona la transizione Morphing:.

Come configurare una transizione Morphing

Clicca sulla scheda “Visualizza” e quindi sul pulsante con i 4 quadratini in alto a sinistra del menu. Ecco un esempio di animazione di oggetti sulle diapositive tramite la transizione Morphing. Fare clic sulla diapositiva per la quale non si desidera applicare la transizione. Nota il numero di transizioni disponibili.

transizioni per powerpoint

Quale versione di Office è in uso? Le icone indicano l’intervallo dell’effetto di animazione rispetto agli altri eventi nella diapositiva.

Come Aggiungere delle Transizioni di Testo in PowerPoint

Ottieni in anticipo le nuove caratteristiche. Nel gruppo Animazioni della scheda Animazioni fare clic su Animazione personalizzata. Grazie per il tuo feedback! Toccare Anteprima per visualizzare l’effetto applicato alla diapositiva. Applicare un effetto di animazione Selezionare il testo o l’oggetto a cui si vuole aggiungere un’animazione.