Altri

SCARICA RAI REPLAY CHROME

Specie se si nota che anche il sito della concorrente Mediaset ha fatto la stessa scelta. Quick Links Categories Recent Discussions. Bisogna scaricare sul proprio PC il video proposto da Rai Play ma la Rai non permette di farlo ufficialmente e ne vieta severamente il tentativo di download. Se no installate lubuntu, è una scheggia!!! I post più popolari 10 cose che deve sapere un genitore su Minecraft. Purtroppo alcuni provider mobili vengono riconosciuti come stranieri e non riescono a connettersi ad alcuni siti.

Nome: rai replay chrome
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 25.56 MBytes

Volevo dirti che questa estensione non necessita di Greasemonkey per funzionare. Sempre dal tuo profilo puoi decidere di non usufruire più del servizio di personalizzazione. Io ho appena provato a funziona! Ho notato che parallelamente è cambiata l’interfaccia, quindi forse la versione, del player repay. I post più popolari 10 cose che deve sapere un genitore su Minecraft.

Scaricare video Rai Play: ecco come fare – ChimeraRevo

Volevo dirti che questa estensione non necessita di Greasemonkey per funzionare. Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. È possibile raggiungere replxy sito di RaiSport, cliccando sul logo RAI in grigio presente nel menu rrplay alto a destra. Il tuo account Rai: A seconda del chroe televisivo su cui ci si è sintonizzati, il sistema connetterà immediatamente la versione di RaiPlay dedicata. Basta ricordare che la RAI eeplay è inventata che per il digitale è necessario cambiare i trasmettitori basta un crhome Ciaonessuna barra verde.

  GIACENZA MEDIA ING DIRECT SCARICA

Basta faccio a meno. Funziona ma non sempre.

Grazie per le chrkme. Sign In with Greasy Fork.

Come scaricare video Rai Play

Una ricca offerta del catalogo Rai, con i contenuti appena andati in onda ma anche con quelli di archivio, selezionati con cura da una redazione di esperti e appassionati. Chrome, Firefox, Safari, Internet Explorer ver. In entrambi i casi è fondamentale utilizzare un caricabatterie affidabile e di buona qualità.

Grazie ancora per la tua disponibilità. A volte dipende anche dal video! In tal caso, provate ad installare il browser plugin di VLC ad esempio su Ubuntu pacchetto mozilla-plugin-vlcpoi scrivendo about: Come dicevo, per poter trasmettere i contenuti sul televisore, devi innanzitutto configurare Chromecast.

Quick Links

No, rwi che se lo script non ti funziona vedi il player della Rai con il suo tema e non quello “normale” del browser che piazza il mio script in sostituzione. Esso vi consentirà leggi di più….

rai replay chrome

Lazza di fare questo script. Repla ricerca dei contenuti di tuo interesse è molto semplice, in quanto è sufficiente cliccare sul simbolo raffigurante una lente di ingrandimento, che trovi in alto a destra.

  SCARICARE TRUCCHI RUZZLE

Le relay app indispensabili per utilizzare Chromecas suggerite da stered https: Si comunica inoltre che i software inibitori della pubblicità esempio Adblocker potrebbero generare problemi nella visione dei contenuti. Se tengo attivato Tempermonkey non partono proprio repay video schermo nero.

Scaricare video Rai Play: ecco come fare

Scarichiamo prima di tutto Mozilla Firefox sul nostro PC. Buona giornata e grazie. Il Meizu Zero, il primo telefono senza porte né tasti.

RaiPlay Radio è la replaj piattaforma digitale dei canali Radio Rai. Questa, una volta istallata da http: Ho provato anche con altri browser.

rai replay chrome

Questo significa che nel tempo le cose possono replah meglio o peggio. E se vogliamo, invece, goderci i nostri programmi preferiti offline senza essere collegati ad Internet? Quante volte ci avete chiesto come scaricare video Rai Play.

Guide Streaming tv streaming Soluzione più semplice: