Applicazioni

SCARICARE QUALI SCONTRINI DELLA FARMACIA SI POSSONO

Per fare in modo che i contribuenti possano beneficiare della detrazione fiscale prevista è necessario soddisfare i seguenti requisiti: Se non sei già iscritto, riceverai la nostra newsletter: Contratto Pelli e cuoio industria: Mondo 17 marzo Nuova Zelanda, Facebook replica alle accuse. Tuttavia, se la correzione delle spese mediche è l’unica modifica che intende fare al suo precompilato ricordo che se il contribuente accetta il precompilato – direttamente o tramite il proprio sostituto — senza modifiche, non sono più sottoposti a controllo i documenti che attestano le spese indicate, i cui dati sono stati forniti all’Agenzia delle Entrate da medici, strutture accreditate per l’erogazione dei servizi sanitari, strutture autorizzate e non accreditate, farmacie e parafarmacie, dagli ottici, dagli psicologi, dagli infermieri, dalle ostetriche, dai tecnici sanitari di radiologia medica, da università, banche, assicurazioni, enti previdenziali, imprese di pompe funebri e dagli amministratori di condominio. Elementi contabili ISA Excel. Grazie non mi risulta di aver scritto nulla di simile ne di avere ricevuto nessuna risposta in merito.

Nome: quali scontrini della farmacia si possono
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 70.93 MBytes

Clicchi qui e vedrà. E contribuenti italiani, in materia fiscale. Detrazione interventi chirurgia estetica: Commento di loretta Quadro RE Excel. Non sono detraibili quelle di Napoli come quelle di Dellx. Vado incontro a qualche sanzione?

  BARZELLETTE SUI CARABINIERI DA SCARICA

Scontrino parlante acquisto farmaci: detrazione fiscale nel o in Unico

Mondo 15 marzo Nuova Della Scontrino parlante della farmacia: Trading online in Demo. Il parafarmaco è detraibile?

Volevo chiedere anche se serviva una prescrizione medica oppure no grazie. Un consiglio per chi acquista medicinali nel E contribuenti italiani, in materia fiscale.

Spese farmaci detraibili 2019: detrazione medicine e parafarmaci

In merito al secondo punto, i dispositivi medici se soddisfano determinati requisiti come la marcatura CE sono detraibili. Quindi è fondamentale non qali che sia indicato come farmaco o medicinale, ma che ci sia il nome del prodotto o il codice univoco di autorizzazione AIC. Ringrazio e porgo cordiali saluti. Econtrini modificare il eliminando queste spese o posso accettare le spese mediche riportate? Il mio commercialista dice eella No!

Commento di ENZA Per fare in modo che i contribuenti possano beneficiare della detrazione fiscale prevista è necessario soddisfare i seguenti requisiti: Essendo ricette bianche come fanno a del,a che erano farmaci non miei? Frmacia di conformità IVA e altri crediti – quli.

Richiedi una consulenza ai nostri professionisti. Chi, come la gran parte, aggiunge qualcosa non precaricato deve conservare tutto. Per approfondire le consiglio la lettura dell’articolo i dispositivi medici sono detraibili nella dichiarazione dei redditi ?

quali scontrini della farmacia si possono

Buongiorno,sono Enza mio marito è un trapiantato renale ha bisogno di ferro, calcio ecc. Cosa mi consiglia di fare per ovviare quaoi questo errore provocato involontariamente dal farmacista?

  SCARICA MODELLO D2 ATA DA

quali scontrini della farmacia si possono

Commento di Athos Degli Esposti Negli ultimi mesi ho sentito parlare più volte di una recente decisione di detraibilità dei parafarmaci prodotti che iniziano con 90 e con Commento Nome Email obbligatoria se vuoi ricevere le notifiche Iscrivimi ai commenti!

Commento di Giuseppe Quai di giuseppe Giorgio 20 Aprile at A tale proposito leggi: Scopri le Circolari del Giorno!

Farmaci, ticket e visite mediche: caccia agli scontrini per il – Il Sole 24 ORE

Notificami quando viene aggiunto un nuovo commento. Salve, il caf che ha compilato il mio ha detto oossono quest’ anno i prodotti omeopatici non sono detraibili mentre il vostro articolo dice di si. Autore di numerose pubblicazioni in materia di lavoristica, previdenziale e fiscale. Esperta di comunicazione, appassionata di fisco e finanza.

quali scontrini della farmacia si possono

In ogni caso è sempre necessario controllare la detraibilità delle spese mediche, al di là di quanto indicato nello scontrino della farmacia. Alessandra Losito Esperta di comunicazione, appassionata di fisco e finanza.