Salve, Se ha installato la versione tramite CD presente nella confezione le consiglio di disistallarla e procedere con l’installazione della nuova versione che trova direttamente al nostro sito cliccando QUA Dopo di che provi a seguire questa procedura: Salve, il software “phone suite” trova impiego soltanto nei telefoni denominati featur phone se supportati , non è quindi necessario l’utilizzo di tale software per dispositivi smartphone come il Legend che hanno un sistema operativo Android. Profilo utente Visualizza tutti i post di un utente Visualizza Ringraziamenti. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.
Nome: | phone suite ngm |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 8.5 MBytes |
Domande e risposte dei clienti. Ho scaricato un programma molto interessante sembrerebbe per cambiare file site, sms ecc tra un symbian il mio vecchio nokia e un android. Non trovi quello che stai cercando? Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum. Immagine non disponibile Immagine non disponibile per Colore: Ho provato a scaricare il software di navigazione e ninete, non installa nemmeno quello
Puoi modificare la domanda oppure pubblicarla lo stesso. Scrivi una recensione cliente. Il programma in questione si chiama -wondershare mobile go.
Scusate ma non sono specializzato ed ho lo stesso problema; dove e quali files devo caricare manualmente per far funzionare il tutto?
Premere e quindi avviare la Sincronizzazione PC A questo punto apra la phone suite sul suo pc e colleghi il telefono al cavo usb. Immagine non disponibile Immagine non disponibile per Colore: Ne hai uno da vendere? NET Pagina generata in 0. Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Ho pyone ieri un ngm Winn ma è due giorni che non so più che fare dato che quando lo connetto non vine riconosciuto dal pc.
Buongiorno possiedo questo telefono, e oggi ho provato ad installare il phone suite, siccome sul mio pc c’e windows 7 l’installazione dei driver del cellulare quando lo collego al pc non va mai a buon fine, c’è qualche sorta di incompatibilità con questo sistema operativo?
[Guida] NGM recuperare contatti in rubrica
Ripeto il telefono -wemove winn- viene riconosciuto a volte solamente come disco rimovibile. Profilo utente Visualizza tutti i post pbone un utente Visualizza Ringraziamenti. Addirittura è peggiorata la cosa A questo punto non deve far altro che dare il percorso della cartella precedentemente estratta dal file compresso.
Vedi tutte le 4 recensioni. Dalla phone suite cliccare su IMPORTA Se ha seguito questa procedura in maniera corretta vedrà la phone suite scaricare tutti i contatti della sua rubrica sul pc.
[SUPREME] – Phone suite e windows 7 (RISOLTO) – ALTRI MODELLI – NGM FORUM
Ho letto in giro che bisogna installare un phone suite o una cosa simile che è presente o in un cd-rom all’interno della confezione, o all’interno del telefono o sul sito. Si connette e si disconnette intendo dal collegamento usb in continuazione Per favore, verifica di aver inserito una domanda valida. Comprato da quasi un mese per ora la slitta funziona bene. Salve, ci siamo accorti che molti dei “problemi” riscontrati dai phonee sono dovuti in buona parte ad un errato utilizzo dell’apparato.
Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Questo telefono mi piace.
NET Pagina generata in 0. Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum. Buonasera, ho acquistato oggi il Legend.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum. Io uso MyPhoneExplorer, gratuito ed eccezionale! Le nuove registrazioni sono disabilitate. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi.
Panoramica
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum. Se non ha ancora risolto scarichi i driver direttamente da questo link: Ho provato a collegare il Winn ad un altro pc la differenza è che il mio ha Win Vista e l’altro Win 7. Salvi il file compresso, e una volta scaricato estragga il contenuto sul desktop del PC.
Non trovi nm che stai cercando?