Libri

SCARICA FACEBOOK NOKIA LUMIA

Ma anche se per vie traverse ci riuscisse non potrà comunque utilizzarla per i motivi riportati sopra. Android Facebook for Android v55, released on November 16, , and below. Prima ha delegato Microsoft che ha fatto quel che ha potuto e poi con dei porting le apps sono ancora più schifose di prima. Posso dire che è uno schifo? Fatecelo sapere nei commenti! Cosa ne pensate di questa scelta di Facebook?

Nome: facebook nokia lumia
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 33.12 MBytes

Sembra proprio che il team di Facebook stia ufficialmente dismettendo il proprio client per Windows Phone. Le mie economie non lo consentono. Fatecelo sapere nei commenti! L’unica cosa che puoi fare è accedere a facebook nojia internet explorer. Annulla risposta Save my name, email, and website in this browser for the next time I comment.

Se anche voi avete ricevuto questa mail, inoltratecela al nostro indirizzo mail info aggiornamentilumia o ditecelo direttamente nei commenti. Il problema è stato risolto?

Dopo Messenger, anche Facebook dice addio a Windows Phone!

Messenger v8, released on July 14,and below. Alessio oissela 15 Giugno – Windows phone ormai è stato dismesso e tolto dal mercato.

Sul mio xl appena aggiornato all ultima build facebook mi dava errore nel collegamento internet ora l ho disinstallata.

Alessio oissela concetto ineccepibile. Ma anche se per vie traverse ci riuscisse non nokiw facebpok utilizzarla per i motivi riportati sopra. Facebook non supporta più windows phone 8.

  SCARICARE GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO GRATIS

Stefano 14 Giugno – Oppure aggiornare a W10mobile, se proprio non si vuol cambiare SO. Faceblok saranno ufficialmente rimosse le seguenti applicazioni:.

Faccebook ho un Nokia Lumia con Windows Phone ho provato ad aggiornare come suggerito in questo post ma mi dice alla fine che non è stato possibile. Aggiornamenti Lumia Grazie a tutti per la segnalazione! A partire da luglioil forum Dispositivi Mobili presente sulla Community di Microsoft italiana terminerà il proprio supporto Ulteriori informazioni.

facebook nokia lumia

Entrambi i telefoni che ti ho detto hanno Android 7 e passeranno a breve ad Android 8. Soprattutto pensando alle tante zie che ancora usano un Nokia, lo smartphone su cui hanno imparato ad andare su internet e che quindi non vogliono abbandonare per paura che con un nuovo dispositivo non sarebbero in grado nemmeno di telefonare.

Dopo Messenger, anche Facebook dice addio a Windows Phone! – Aggiornamenti Lumia

Come posso fare, butto il Nokia e faceboo un Cell con android?! Ho deciso di creare questo post per informare tutti quelli che posseggono un lumia,xl,e che necessitano di avere la NUOVA e funzionante app di Messenger oltre a Facebook e Instagram di aggiornare semplicemente il proprio cellulare a Windows 10, scaricando dallo store l’app “gestione spazio aggiornamenti”: Passa a contenuti principali.

A tutti loro diciamo che questa è semplicemente la conseguenza della decisione di Facebook di non supportare più Windows Phone 8.

  SCARICA MP3 ANNA TATANGELO

facebook nokia lumia

Francesco B, Grazie per aver scelto di usare Messenger. Annulla risposta Save my hokia, email, and website in this browser for the next time I comment.

Facebook su Windows Phone non funziona? Ecco la soluzione

La prego mi aiuti. Sembra proprio che il team di Facebook stia ufficialmente dismettendo il proprio client per Windows Phone. Consiglio facebbook discussione Ops, qualcosa è andato storto. In seguito alla dismissione di Messenger da parte di afcebook di fine marzotutti gli utenti fermi fxcebook Windows phone 8 e 8.

Come aggiornare Facebook Messenger su Lumia (Windows phone – Microsoft Community

Sullo store di Fscebook 8. Altri modi non ce ne sono. L’unico modo per usare Messenger da internet Explorer è collegarsi al sito https: Idem sul mio Lumia Your Phone In arrivo la condivisione schermo e notifiche per gli Insider [Ufficiale].

facebook nokia lumia

Questo sito in altre lingue x. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto. Neanche IE sarà possibile usare?