Musica

FACCETTA NERA GRATIS SCARICA

Ancora oggi continuano le ruberie di materie prime “legalizzate” da multinazionali e governanti corrotti. Gettate fango sul fascismo Parassiti sociali drogati e ignoranti. Speriamo in Zio Salvino,il nuovo Duce,basta merde in questo paese,pensiamo solo a quando da piccoli si poteva andare liberi in giro e ora bisogna barricarsi in casa per sti popoli che rovinano il nostro benessere, si al crocifisso ovunque,libertà alle forze di polizia nel difendere il cittadino italiano,si a cacciare chi non se lo merita,,,insomma,,,,Fascismo per sempre. Meglio vivere un giorno da leoni che da pecora

Nome: faccetta nera gratis
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 22.27 MBytes

Il fascismo non nasce con idee razziste ma vuole solo mettere prima gli italiani, che poi Benito e il abbiano fatto le leggi razziali e un altro conto. Il fascismo tornerà e VOI ne subirete le conseguenze. Noi ci limitiamo a rifiutare gli immigrati “faccette nere”. Oggi ne paghiamo le conseguenze della vs ideologia folle e sanguinaria. A causa dei colonialismi si sono accentuate le differenze economiche.

faccetta nera gratis

Onore a te Zio! Faccetta nera, sarai romana.

Faccetta nera — testo

Meglio vivere un giorno da leoni che da pecora Intanto la sinistra è tornata nelle tane. Purtroppo siamo stati anche questo: Questa è la versione fascista; i versi originali di Renato Micheli sono diversi e furono scritti in romanesco, vedi la wikipedia https: Comunque meglio fascisti vratis comunisti.

  MIDI GRATIS PER VANBASCO SCARICA

Non ho vissuto il fascismo ma dai vratis di mamma si dormiva con la porta aperta Ancora oggi continuano le ruberie di materie prime “legalizzate” da multinazionali e governanti corrotti.

Canzoni Negozio Biografie Libro ospiti Links. Parassiti sociali drogati e ignoranti. Faccetta nera bella italiana! Oggi ne paghiamo le conseguenze della vs ideologia graits e sanguinaria.

Ti potrebbe piacere

Noi te li diamo, tu te li tieni e te li porti fino ad Addis Abeba. Gratsi che noi europei siamo in debito verso il terzo mondo.

A causa dei colonialismi si sono accentuate le differenze economiche. La tua bandiera sarà sol quella italiana! Gettate fango sul fascismo E ad ogni passo glie dai un calcio nel darrier.

Faccetta nera – Canzone fascista

Quante faccette nere che stanno arivando in italia a bordo delle gta di Navi Leggete bene il testo. No come a sti politici di oggi che pensano solo a se stessi a spese degli italiani.

Il fascismo non nasce con idee razziste ma vuole solo mettere prima gli italiani, che poi Benito e gratks abbiano fatto le leggi razziali e un altro conto.

  VANBASCOS SCARICA

Non è la peggiore delle canzoni fasciste, ma i commenti dei nostalgici del duce sono veramente disgustosi.

faccetta nera gratis

Noi marceremo insieme a te e sfileremo avanti al Duce e avanti al Re! Faccetta nera, piccola Abissina, ti porteremo a Roma, liberata.

Micheli ho scritto anche una quarta strofa, che mai fu pubblicata: Noi ci limitiamo a rifiutare gli immigrati “faccette nere”. Non avete studiato il facismo a scuola???? Il fascismo tornerà e VOI ne subirete le conseguenze. Speriamo in Zio Salvino,il nuovo Duce,basta merde in questo paese,pensiamo solo a quando da piccoli si poteva andare liberi in giro e ora bisogna barricarsi in casa per sti popoli che rovinano il nostro benessere, si al crocifisso ovunque,libertà alle forze di polizia nel difendere il cittadino italiano,si a cacciare chi non se lo merita,insomma,Fascismo per sempre.

faccetta nera gratis

State facendo entrare gentaglia per nerq come manodopera e rubare i soldi a chi paga le tasse Faccetts sole nostro tu sarai baciata, Sarai in camicia nera pure tu.