Libri

COMPIETA DA SCARICARE

Signore, nelle tue mani affido il mio spirito. O santa Madre del Redentore, porta dei cieli, stella di mare, soccorri il tuo popolo che anela a risorgere. Nel sonno delle membra resti fedele il cuore, e al ritorno dell’alba intoni la tua lode. In te, santo Signore, noi cerchiamo il riposo dall’umana fatica, al termine del giorno. O santa Madre del Redentore, porta dei cieli, stella del mare, soccorri il tuo popolo che anela a risorgere. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. A te ricorriamo, esuli figli di Eva;.

Nome: compieta da
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 16.40 MBytes

Nel tempo “per annum” fino alla Compiwta della beata vergine Maria esclusa. Guardaci dal tuo trono; sventa ogni perfida insidia, proteggi i poveri che hai redento, a prezzo del tuo sangue. Ave, o Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Dio onnipotente abbia misericordia di noi perdoni i nostri peccati e ci conduca alla vita eterna. Salve Regina, madre di misericordia. Dona salute al corpo e fervore allo spirito, la tua luce rischiari le ombre della notte. Amiamoci gli copieta gli altri, perché l’amore è da Dio 1 Gv 4,7.

Risplenda su di noi, Signore, la luce del tuo volto.

Conferenza Episcopale Italiana

Come era nel principio, e ora e sempre nei secoli dei secoli. Inviolato fiore, purissima Vergine, porta lucente del cielo, Madre di Cristo amata, Signora piissima, odi quest’inno di lode.

  SCARICA MODELLI OPENOFFICE

compieta da

Antifona Tu sei la mia difesa e il mio rifugio, Signore. Difendi, o Salvatore, dalle insidie del male i figli che hai redenti col tuo sangue prezioso. In altri progetti Wikimedia Commons. Lettura breve Ap 22, Gli eletti vedranno la faccia del Signore compieha porteranno il suo nome sulla fronte.

Compieta della domenica – Liturgia delle ore

Dona salute al corpo e fervore allo spirito, la tua luce rischiari le ombre della notte. Cristo che copmieta portato nel grembo, alleluia.

Gloria al Padre e al Figlio. Orsù dunque, avvocata nostra. Salve Regina, madre di misericordia, vita, dolcezza e speranza nostra, salve. Liturgia delle Ore ra Compita della Domenica.

Primi Vespri

O Dio, vieni cimpieta salvarmi. Quando ti invoco, rispondimi, Dio, mia giustizia: Dio onnipotente abbia misericordia di noi perdoni i nostri peccati e compietz conduca alla vita eterna. Santa Maria, Madre di Dio.

Al termine dz giorno, o sommo Creatore, veglia sul nostro riposo con amore di Padre. Amen Antifona Dimora all’ombra dell’Onnipotente: O Dio, vieni a salvarmi. Santa Maria, Madre di Dio.

compieta da

INNO Divina luce, Cristo, stella che splendi sulla nostra sera, ai servi che ti invocano dona la vita eterna. Compieta del Lunedi – Liturgia delle ore: O sorgono le ombre a darti va Altri progetti Wikimedia Commons.

  SCARICA CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM FORMATO EUROPEO

Menu di navigazione

Dio onnipotente abbia misericordia di noi perdoni i nostri peccati e ci conduca alla vita eterna. Antifona alla beata vergine Maria. Buono e soave è lodare il Signore.

Tu amerai il Signore tuo Dio con tutto il cuore, con tutta l’anima e con tutte le forze. Signore, nelle tue mani affido il mio spirito.

Venerdì Compieta

A te ricorriamo, esuli figli di Eva; a te sospiriamo gementi e piangenti in questa valle di lacrime. Dopo l’ inno Te lucis ante terminumsi recitano uno o due salmi ; nelle solennità si dicono i salmi della domenica rispettivamente dopo i primi e i secondi vespri. Estratto da ” https: Se i nostri occhi si chiudono, veglia in te il nostro cuore; la tua mano protegga coloro che in te sperano. Il breviario etlettronico di Regina Mundi.

Questa è la vostra ora, è l’impero delle tenebre Lc 22,