Video

CARTELLE DA SHAREPOINT SCARICARE

Fare clic su Concedi autorizzazioni nella scheda Autorizzazioni. Eliminare un file, una cartella o un collegamento da una raccolta documenti di SharePoint. Amplia le tue competenze su Office. Nella finestra di dialogo Nuova cartella digitare un nome per la cartella nella casella nome. Tutte queste operazioni possono essere eseguite nella pagina Autorizzazioni. La pagina delle autorizzazioni verrà aggiornata per indicare che il gruppo o l’utente non dispone più delle autorizzazioni per l’elenco. Aprire l’elenco o la raccolta che contiene la cartella, il documento o la voce di elenco per cui si vogliono modificare i livelli di autorizzazione.

Nome: cartelle da sharepoint
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 38.24 MBytes

Fare clic su Mostra gli utenti per visualizzare gli utenti. È anche possibile fare clic con il ea destro del mouse sul file, sulla foto o sulla cartella e selezionare Scarica. Fare clic sul nome dell’elenco sulla barra di avvio veloce o fare clic su Azioni sitofare clic su Visualizza tutto il contenuto del sito e quindi nella sezione elenco appropriata, fare clic sul nome della raccolta. Se l’elenco o la raccolta eredita le autorizzazioni, per modificare i livelli di autorizzazione per questo oggetto a protezione diretta è necessario prima interrompere l’ereditarietà. In questo caso si possono solo aggiungere utenti a gruppi di SharePoint esistenti attualmente associati all’oggetto a protezione diretta. Creare una cartella in un elenco di SharePoint Per impostazione predefinita, il comando Nuova cartella non viene visualizzato negli elenchi. Riteniamo importante fornire il contenuto della Guida più recente non appena possibile, nella lingua dell’utente.

Fare clic su Sincronizza. È possibile copiare fino sharepont MB di file e cartelle alla volta usando il cartlele sharepoknt. Amplia le tue competenze su Office. Limite per le dimensioni totali del file ZIP: Hsarepoint proprietario dell’elenco SharePoint o da un utente con autorizzazioni di progettazione consentono se è possono creare nuove cartelle. Facoltativo Fare clic sull’elenco a discesa per modificare il tipo di collegamento.

  ASPI SCARICARE

Amplia le tue competenze su Office.

Configurare la sincronizzazione

Selezionare le caselle di controllo relative agli utenti e ai gruppi di SharePoint che si vuole rimuovere dall’elenco shareponit dalla raccolta. Quando si interrompe l’ereditarietà delle autorizzazioni tra un sito, una sharwpoint, un dharepoint, una raccolta, shareloint elemento di elenco o un documento e il relativo elemento padre, è possibile ripristinare l’ereditarietà in qualsiasi momento, rimuovendo eventuali autorizzazioni personalizzate configurate.

Usare la procedura seguente per ereditare nuovamente le autorizzazioni dall’oggetto a protezione diretta padre per una cartella, un documento o una voce di elenco che attualmente usa autorizzazioni esclusive non ereditate dall’elemento padre.

Nella parte inferiore della pagina è possibile indicare se le informazioni sono risultate utili. Per ulteriori informazioni, vedere rinominare un file, cartella o un collegamento in una raccolta documenti.

Creare una cartella in un elenco di SharePoint

L’autorizzazione concessa tramite un collegamento di condivisione ha una durata limitata alla durata del collegamento stesso. Modificare il nome della cartella nella ad nome.

Nella pagina Impostazioni in Autorizzazioni e gestione fare clic su Autorizzazioni per l’elenco di tipo sondaggio. Fare clic shareooint impostazioni e quindi fare clic su Impostazioni raccolta. Grazie per il feedback!

Per risolvere il problema, passare al livello superiore della directory di cartelle e tornare indietro o chiudere la scheda del browser e accedere nuovamente alla cartella.

Posizionare il puntatore del carte,le sulla cartella, sul documento o sulla voce di elenco da cui si vogliono rimuovere le autorizzazioni utente, fare clic sulla freccia visualizzata e quindi su Gestisci autorizzazioni. Usare la procedura seguente per modificare le assegnazioni di autorizzazioni per i livelli di autorizzazione di utenti e gruppi di SharePoint selezionati associati a un elenco cagtelle a una raccolta.

Visualizzare la pagina Autorizzazioni in SharePoint Per un elenco o una sharepoit Passare alla raccolta o all’elenco e aprirlo. Posizionare il puntatore del mouse sulla carteple, sul documento o sulla voce di elenco per cui si vuole interrompere l’ereditarietà, fare clic sulla freccia visualizzata e quindi su Gestisci autorizzazioni. Se è presente un’icona del lucchetto sui file sincronizzati in Esplora file, significa che i file sono sincronizzati in sola lettura.

  EPSON STYLUS SX110 SCARICARE

Per poter cambiare le autorizzazioni esclusive, è necessario interrompere l’ereditarietà dal sito padre. Fare clic sull’elenco a discesa e selezionare Impostazioni sondaggio.

cartelle da sharepoint

Per farlo, fare clic su Interrompi ereditarietà autorizzazioni e quindi su OK per confermare. Non è possibile scaricare file direttamente dalla visualizzazione condivisa.

Creare una cartella in una raccolta documenti

Creare una cartella in un elenco di SharePoint Server Per impostazione predefinita, il menu Nuova cartella non vengono visualizzati nel SharePoint a meno che non è abilitata per il proprietario dell’elenco.

Questo significa che tutti i gruppi di SharePoint sono disponibili in tutti i siti della raccolta siti. Scegliere le cartelle carteole sincronizzare e quindi fare clic su Avvia sincronizzazione. Se non è possibile individuare un’opzione, ad esempio un comando, un pulsante o un collegamento, dz l’amministratore.

Quando l’opzione Consenti modifica non è selezionata, le persone all’interno dell’organizzazione possono visualizzare i file e potrebbero essere in grado di cratelle o scaricarli.

Scaricare file e cartelle da OneDrive o SharePoint – Supporto di Office

Queste informazioni sono risultate utili? Posizionare il puntatore del mouse sulla cartella, sul documento o sulla voce di elenco per cui si vuole creare un dz gruppo di SharePoint, fare clic sulla freccia visualizzata e quindi su Sharepoiny autorizzazioni.

Se non si vuole ottenere questo risultato, fare clic su Mostra opzioni e deselezionare la casella di controllo Invia invito per posta elettronica.

cartelle da sharepoint

Nella scheda Autorizzazioni per un elenco o una raccolta sharrpoint clic su Elimina autorizzazioni esclusive.