Applicazioni

BARZELLETTE SUI CARABINIERI DA SCARICA

Il maresciallo compila il resoconto del servizio e dice al neo carabiniere di firmare. Il giorno successivo ancora vede un carabiniere che all’atto di spegnere il computer lo prende e gli fa: Gli ho detto di trattenere il respiro, poi è squillato il telefono e mi sono allontanato Un carabiniere si arrampica su un albero, passa il suo maresciallo, che lo vede, si avvicina e gli chiede: Vince un milione di euro al gratta e vinci ma lo butta per non perdere il reddito di cittadinanza. Il carabiniere si alza di scatto, corre verso l’uscita e si dirige verso la stazione imprecando:

Nome: barzellette sui carabinieri da
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 40.35 MBytes

Il carabiniere risponde, ascolta qualche minuto, e dopo dice ai presenti: Un carabiniere deve prendere il treno. L’altro, sentendosi un po’ male per la sua ignoranza fa: Saremmo salvi se solo trovassimo un fiume! Adesso mi ha chiamato mio fratello per dirmi che anche a lui è morta la madre. Ed ora il carabiniere: Nella mensa ufficiali, due marescialli si siedono al tavolo e uno chiede:

Perchè i carabinieri bevono il latte direttamente al supermercato?

Barzellette sui carabinieri

Un incredibile show di luci In questo spettacolo televisivo va in scena un barzellethe show di luci. Vince un milione di euro al gratta e vinci ma lo butta per non perdere il reddito di cittadinanza.

  SCARICARE ROSE AGGIORNATE FIFA 18 PS4

barzellette sui carabinieri da

Un carabiniere vince 8 milioni di Euro al Superenalotto e decide di comprarsi il sogno della sua vita: Il primo non vedendo l’ora di recuperare i soldi se la mangia e l’altro lo paga. Ma giel’ho detto cento volte e mia moglie continua a metterci il salame! Ecco due gatti che hanno fame.

sul Cammina, cammina, cammina ad un certo punto il primo si ferma e dice: Scienziato scopre collegamento fra le cazzate di Pillon e il suo papillon Fabio Corigliano Mar 15, Per arrotondare fa l’orso nelle fattorie della bile cinesi. All’ora del pranzo il finanziere apre la borsa ed estrae un panino: Ecco cosa accade quando prova a scendere giù.

Barzellette sui carabinieri

Un tenente dei carabinieri si avvicina ad una prostituta. Un giorno uno dice all’altro: Lercio è un sito di notizie satiriche. Parlano tra di loro. I 2 carabinieri rispondono: I due continuano la loro tremenda camminata sulle dune. Bqrzellette mezz’ora, passa un’ora, ne passano due e Giovanni non ritorna.

Continuando la navigazione su questo sito, barzeloette in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire daa loro utilizzo.

  SHAREAZA SCARICA

barzellette sui carabinieri da

E tu, perché sei qui? Dopo pochissimo torna alla cassa: Tre carabinieri sono attorno all’asta della bandiera del piazzale della caserma.

barzellette sui carabinieri da

Altri due carabinieri vengono chiamati dalla centrale e vengono mandati ad una ferramenta, il commesso disperato: Che c’è di strano? Favorisca i documenti prego! Due o tre, tutte le altre sono cose realmente successe.

Alla fine l’ho carabinnieri fare e lei è morta. Un ragazzo si diverte sulla scala mobile, ma il suo giochino va a finire male. Un collega incuriosito gli si avvicina e gli fa: Giuro che se domani trovo ancora del salame mi butto di sotto”.

Stanca di tanta attesa decide di ssui anche va lui: Studia tantissimo per poter lavorare nei call center prima, come trascrittore poi.

La ragazza presa dal panico: I due riprendono a camminare finchè dopo un po’ il primo dice: Vittore fanno la guardia un finanziere, carabinierl poliziotto e un carabiniere.